Limar Air Pro è stato creato con un processo altamente innovativo, dove l’uso della fibra di carbonio diventa il cuore stesso del casco.

Performance al top

Air Pro è il modello di punta della collezione Limar Air Revolution. Progettato in Italia con il supporto e la consulenza continua dei corridori professionisti dell’Astana Pro Team. Analizzato, verificato e sviluppato attraverso i più innovativi sistemi di simulazione matematica per garantire prestazioni sempre al massimo.

Carboncoretech

Sono state sfruttate le qualità uniche del carbonio per realizzare, accoppiandolo al polistirolo espanso, un’anima che offre la massima resistenza con il minimo degli spessori.
Due ali strutturali si fondono con le costole longitudinali della calotta, creando una gabbia altamente performante in termini di sicurezza, aerodinamica e ventilazione.

Ricircolo d’aria migliorato

La superficie piramidale delle costole longitudinali riduce la pressione dell’impatto perché “taglia” l’aria e le permette di scorrere in modo più fluido. La coda allungata diminuisce la resistenza all’aria perché ne consente un distacco più progressivo, che non genera turbolenze.

Guarda il video di Limar

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here