Equipaggiata con il meglio della Camera ™, la Chamber II è stata ai vertici del podio all’Enduro World Series e al Downhill World Cup.

Giro Chamber II

Giro Chamber II

E’ prodotta con tomaia in microfibra rinforzata idrorepellente, vestibilità sicura e una costruzione incredibilmente resistente con suola in gomma Vibram® Megagrip ™. Le tacchette possono essere spostate a 10 mm; ciò consente d’impostare la posizione del pedale più indietro, sotto l’arco del piede, riducendo l’affaticamento e migliorando il posizionamento sui terreni difficili. La tomaia è dotata di una costruzione Tri-Mold che aumenta la rigidità e la flessibilità per ogni zona del piede. Il risultato è un nuovo livello di prestazione con la giusta quantità di flex per spingere in salita, incredibile efficienza di pedalata e una migliore connessione ai pedali. Il prezzo è di 149,00 euro al pubblico, IVA inclusa.

Tecnologia Vibram®

Suola Vibram Megagrip

Vibram® è il leader mondiale nelle suole in gomma di alta qualità. Giro utilizza due diversi materiali suola sviluppati da Vibram®. IdroGrip, il materiale per la massima adesione su qualsiasi superficie sia bagnata che asciutta, deale per andare in bicicletta con pedale piatto. MegaGrip è più robusto con meno grip di IdroGrip. Le suole Vibram® garantiscono la massima aderenza, il massimo comfort e la massima durata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here