Trance E+ 0 Pro è una E-MTB in grado di fornire un supporto di pedalata eccezionale e di affrontare qualsiasi tipo di singletrack.

Trance E+ 0 Pro

Il motore Giant SyncDrive Pro powered by Yamaha offre a Trance E+ Pro (il prezzo è di 6.499,00 euro al pubblico, IVA inclusa) una massiccia coppia di 80 Nm e un supporto regolabile al 360%. Il tutto è facilmente controllato dalla nuova App Giant E-bike che consente al ciclista di godere di ogni aspetto della guida, sia che voglia sfruttare la massima potenza sia che preferisca uno stile di guida meno aggressivo.

Giant Trance E+ 0 Pro

EnergyPak

E’ perfettamente integrata al downtube del telaio ALUXX SL per fornire una capacità prestazionale di 500 Wh, offrendo la libertà e il potere di prolungare le proprie avventure trail. Funzioni intelligenti integrate come RideControl ONE, funzioni uniche per la navigazione e l’uso health e fitness, conferiscono a questa E-Bike una elevata funzionalità. Questo modello è dotato di 140 mm di escursione posteriore con sistema di sospensione brevettata Maestro e con una geometria di telaio per un trail avanzato con ruote da 27,5. Certamente il modo più divertente per affrontare i single track di ogni genere, una E-MTB per tutti i gusti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here