Selle Italia, azienda leader nella progettazione e produzione di selle per bici, si distingue ancora una volta per l’eccezionale rapporto con lo sport e i suoi campioni.

Elia Viviani e Selle Italia

Elia Viviani con la maglia di campione europeo – PH Credit Mathilde L’Azou

Il corridore del team Cofidis Credits Solutions – campione europeo su strada – ha corso con la sella appositamente realizzata per lui da Selle Italia in occasione del Santos Tour Down Under, primo giro a tappe del 2020 che si tenuto in Australia dal 21 al 26 gennaio. Il prodotto realizzato in esclusiva è la nuova SLR Boost Kit Carbonio, ricca delle stesse caratteristiche di sempre quali leggerezza, comfort e performance. Per l’occasione è stata però proposta in una veste grafica personalizzata con i colori della maglia di campione europeo e le iniziali dell’atleta.

Di questa dedica personale Viviani dice: “E’ per me un orgoglio collaborare con Selle Italia e avere l’occasione di correre con la SLR Boost Pro Team in special edition. Una sella di eccezionale qualità che, grazie alla lunghezza ridotta e alla particolare conformazione, si adatta bene a diverse discipline e stili di pedalata. Con la SLR Boost si ha la possibilità di sfruttare al meglio la parte posteriore della sella, assumendo una postura corretta durante la corsa. Sono davvero felice di questo regalo, spero mi  possa accompagnare in tante vittorie”.

Fonte uffico stampa Green Media Lab

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here