Bladerunner, il monopattino di Brinke, è disponibile sul sito ufficiale dell’azienda e in tutti i punti vendita autorizzati.

Via ai monopattini sulle strade italiane

Grazie alla legge 160 del 27 Dicembre 2019 è appena entrata in vigore la normativa che regolamenta la circolazione dei monopattini elettrici sulle nostre strade. Brinke, azienda sempre attenta alla buona causa dell’eco-sostenibilità, proprio in questi giorni è pronta a far trovare sul proprio e-commerce e in tutti i negozi autorizzati Bladerunner, il monopattino elettrico. Novità della collezione 2020, è la soluzione per la micromobilità presentata in anteprima da Brinke lo scorso autunno all’Italian Bike Festival di Rimini.

Bladerunner nei dettagli

E’ stato realizzato nel pieno rispetto delle normative vigenti con lo scopo di garantire massima sicurezza a chi lo utilizza. Il monopattino raggiunge una velocità massima pari a 20 km/h ed è dotato di un limitatore a 6 km/h, al fine di poter essere correttamente utilizzato anche nelle aree pedonali. Tale requisito, unitamente a un’autonomia di 30 km, sono la soluzione migliore per gli spostamenti in ambito cittadino. Ideale per percorrere il cosidetto ultimo miglio nelle piste ciclabili, nelle zone 30, su aree pedonali ma anche in strada. Da sottolineare la potenza del motore pari a 350 Wh in grado di garantire una buona assistenza anche in salita. Bladerunner si contraddistingue per funzionalità ed intuitività. Tutto questo grazie a una dotazione smart che lo rende molto semplice da usare come, per esempio, il display da cui è possibile monitorarne costantemente velocità e autonomia.

Fonte Eleonora Mezzaro – ufficio stampa Brinke Bike

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here