Selle San Marco festeggia i quarantacinque anni di “Concor Specialissima” con una serie limitata. Il fascino intramontabile di una sella senza tempo.

Oggi come ieri Selle San Marco è sinonimo di stile ed eleganza. A distanza di quarantacinque anni dall’ideazione della sella divenuta icona degli anni ’70, Selle San Marco riporta alla ribalta la Concor Specialissima con una serie limitata. La nuova sella mantiene gran parte delle skills estetiche che l’hanno resa celebre. Il layout richiama il modello originale, ma non mancano le novità a livello di caratteristiche tecniche e materiali.

“E’ una sella che ha fatto la storia di Selle San Marco e del ciclismo mondiale” dichiara il marketing manager di Selle San Marco Paolo Frison. “A distanza di quarantacinque anni abbiamo voluto celebrare la nascita di questo modello con una serie limitata che, siamo sicuri, i nostri clienti sapranno apprezzare. La Concor Specialissima è davvero una sella dal fascino intramontabile”.

La nuova Concor Specialissima sarà disponibile con un’unica ed esclusiva serie limitata di 200 pezzi. Concor Specialissima è acquistabile presso i più importanti rivenditori Selle San Marco o direttamente sul website sellesanmarco.it al prezzo di € 149,00 al pubblico, IVA inclusa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here