Compex SP 8.0, elettrostimolatore wireless dotato di 40 programmi adatti a potenziamento, recupero, riabilitazione e fitness. Un fedele compagno di allenamento per tanti sportivi che vogliono rimanere al top anche in inverno.

L’elettrostimolazione per restare sempre in forma

SP 8.0 ridefinisce il concetto di elettrostimolazione applicata allo sport combinando in un unico dispositivo tecnologia e profonda conoscenza della fisiologia. Tutto questo al fine di ottimizzare le performance per raggiungere gli obbiettivi più ambiziosi. Compex SP 8.0 è dotato dell’esclusiva tecnologia MI (Muscle Intelligence) con cui lo strumento si adatta ai muscoli dell’atleta, offrendo così un comfort ineguagliabile e una stimolazione su misura.

Facile da usare

Chiara Teocchi -_PH Credit Chiara Redaschi

Attraverso la funzione MI-Scan il dispositivo adatta i parametri di stimolazione sulla base di un analisi personalizzata del muscolo. La tecnologia MI-Action, invece, ottimizza l’efficacia della sessione grazie all’associazione delle contrazioni muscolari volontarie a quelle indotte dalla macchina. Le funzioni MI-Tens e MI-Autorange facilitano rispettivamente la regolazione dei parametri di intensità di stimolazione durante l’uso dei programmi antidolore, oltre alla capacità del dispositivo di gestire in modo ottimale l’intensità della stimolazione.

Dal ciclismo alla corsa, dal triathlon al nuoto passando da crossfit, fitness e dagli sport di squadra, Compex dimostra di essere un ottimo compagno di allenamento grazie a cui migliorare le proprie prestazioni restando in buona forma per tutto l’anno, anche nella brutta stagione. SP 8.0 viene proposto nei punti vendita autorizzati ad un prezzo di 1.229,00 euro al pubblico, IVA inclusa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here