Borgo Egnazia Half Triathlon è l’evento che invita tutti gli sportivi a sfidare i propri limiti in una competizione ad alti livelli, immersi nel fascino e nella calda accoglienza di una terra incantevole. Un perfetto mix di sport, fascino e natura

Il prossimo 19 ottobre, a Borgo Egnazia in provincia di Brindisi, si terrà la prima edizione di una manifestazione sportiva multidisciplinare su distanza 70.3. A caratterizzare l’evento saranno 1900 mt a nuoto, 90 km in bicicletta, 21 km di corsa tra il verde degli ulivi, il blu del mare e il clima mediterraneo piacevolmente mite.

PH Credit Andrea Schilirò.

Iscriversi alla Borgo Egnazia Half Tri significa anche poter vivere una esperienza unica in pieno stile pugliese, usufruendo delle sistemazioni proposte da Borgo Egnazia o in una delle Masserie del Gruppo San Domenico.

Borgo Egnazia – PH Credit Leonardo D’Avanzo

Gli atleti e le loro famiglie potranno soggiornare alla Masseria San Domenico – splendida struttura tradizionale dotata di un fascino senza tempo e circondata da uliveti millenari – oppure alla Masseria Le Carrube, suggestiva location completamente bianca come la vicinissima città di Ostuni.

PH Credit Jacob Sjöman

Iscriversi entro il 31 agosto conviene!

Ricchezza dei servizi offerti e paesaggi incontaminati renderanno meno duro lo sforzo dei triathleti nella loro performance. La proposta di offerte “a pacchetto” che unisce al costo del pettorale quello del soggiorno è ampia. Essa prevede condizioni speciali e vantaggiose con opzioni che variano a seconda dei componenti e del tipo di gara (completa e a staffetta) a cui ci si vuole cimentare.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here