Oxyburn, il marchio Made in Italy di intimo tecnico sportivo, lancia sul mercato una nuova linea di capi per ciclisti su strada o in off road. Ora che comincia a fare caldo, pedalare non è più un problema ma solo un piacere.
Un’ottima termoregolazione, la piacevole percezione sensoriale su tutto il corpo, la confortevole resistenza contro abrasioni e usura, si fondono nell’attenta selezione dei materiali e alle innovative tecnologie applicate da Oxyburn ai sui prodotti.
Abbigliamento Oxyburn sviluppato per l’estate
Pro Bib Shorts è una salopette in media compressione che si avvolge al quadricipite. Grazie a questo fattore si evitano fastidiosi spostamenti nel corso della pedalata, limitando le vibrazioni per mezzo di un fitting studiato sull’anatomia muscolare e dell’alta percentuale di elastomero nel tessuto a taglio vivo.
Si sa che in bici ci si sposta in modo continuo e avere dei capi aderenti come una seconda pelle è indubbiamente un grande plus. Il fondello comodo e leggero con un ottimo rapporto resistenza schiuma/peso, apporta vestibilità e stabilità anche dopo molte ore sul sellino della bici.
La schiuma a celle aperte, combinata con integrazioni perineali in schiuma reticolata, attribuisce il sostegno ideale. La trama extra soft a righe verticali permette ventilazione, mentre i micro canali agevolano una rapida asciugatura.
Bib shorts Iconic il pantaloncino indicato per i biker
Bib shorts Iconic la cui struttura elastica anatomica integrata assicura il controllo dei movimenti e l’evaporazione del sudore, assicura proprietà antibatteriche. Il fondello Bastogne Men by ElasticInterface® dalla superficie liscia offre una maggiore stabilità in sella sullo sterrato.
Il canale centrale è sagomato per proteggere l’anatomia maschile durante la pedalata, mentre la forma delle imbottiture e l’inserto perineale seguono la rotazione delle ossa pelviche sulla bici. La combinazione tra imbottiture traforate e densità differenziate delle schiume favorisce la libertà di azione.
Training Jersey traspira e resta aderente anche senza intimo
Training Jersey è la t-shirt tecnica e funzionale con:
- tre tasche posteriore;
- cerniera long zip YKK che la modella su ogni fisico;
- inserti elastici laterali e sulle maniche.
Indossata a pelle anche senza intimo traspira e resta sempre aderente, donando una sensazione di benessere e comfort molto gradevole anche con temperature elevate.
La calza Gravel assorbe l’umidità e ammortizza gli impatti
La calza Gravel, nella caratteristica colorazione verde navy in morbida microfibra, presenta inserti in spugna che assorbono l’umidità e ammortizzano gli impatti.
La struttura a microrete auto ventilante a spessore zero del modello half-cut Pro Team accelera la dispersione del calore in eccesso lasciando i piedi sempre asciutti.