bici usate

Sempre più spesso ci viene chiesto “dove posso trovare una bici usata, ma a buon prezzo e di qualità?“. Ecco la risposta. Arriva in Italia il marketplace dedicato alle biciclette di seconda mano. Un servizio che consente di acquistare e vendere biciclette certificate e garantite al 100% in tutto il mondo.

MTB, bici elettriche, città, strada e ciclocross, migliaia di biciclette provenienti da privati e negozi specializzati registrati e verificati. Sei in cerca di una bici usata? Tuvalum è il marketplace che in Europa sta rivoluzionando la modalità di acquisto e vendita di biciclette di seconda mano. Ecco cosa garantisce:

  • consulenza personalizzata e gratuita per la scelta della bici
  • controllo da parte di meccanici esperti
  • contatto con il venditore per il ritiro
  • spedizione controllata dal team di Tuvalum

Il marketplace dedicato alle bici usate

Privati e negozi specializzati hanno la possibilità di accedere a un servizio completamente digitalizzato e a portata di click, capace di favorire e facilitare le vendite in tutto il mondo.

I servizi offerti della piattaforma permettono di replicare l’esperienza di acquisto in un negozio fisico di biciclette.

«Iniziare un percorso in Italia è stata per noi una scelta naturale, dettata dalla volontà di affiancarci in un mercato molto importante e strategico.» affermano Ismael Labrador e Alejandro Pons, fondatori di Tuvalum. «Tuvalum nasce dalla nostra grande passione per il settore e dall’esigenza di offrire, per la prima volta in questo settore, un servizio completamente digitalizzato, capace di favorire privati e rivenditori nell’acquisto di bici usate. Il nostro sistema di certificazione e controllo da parte di meccanici specializzati è un plus che ci contraddistingue fortemente, perché in questo modo non vendiamo solo una bicicletta ma vendiamo fiducia, rendendo sicura un’operazione che molto spesso è costellata di criticità e per questo vissuta meno serenamente visto il ticket medio speso.»