La mission CARRERA è da sempre quella di realizzare mezzi in grado di “ far vivere a ogni ciclista la miglior performance che una bicicletta possa dare. Probike non solo di qualità ma soprattutto belle da esibire, perfette rappresentanti dello stile italiano nel Mondo.” La Special Edition AR01 è più che mai la forma concreta di questo obiettivo!

AR01 Special Edition

Nello showroom ufficiale CARRERA e sulle pagine social aziendali sono state presentate due versioni della nuova AR01 Special Edition: la cromovelata rossa e la cromovelata oro.

Carrera AR01 color oro con Shimano Dura-Ace Di2

Le bici, che hanno riscontrato subito grande sostegno da tutti gli appassionati, sono state proposte con due differenti montaggi. La cromovelata rossa con gruppo SRAM RED ETAP DISC, ruote Vittoria Qurano 46 Disc e sella Selle Italia SLR Kit Carbon. La cromovelata gialla oro con gruppo Shimano Dura-Ace Di2, ruote Vittoria Qurano 46 e sella Selle Italia SLR Tekno Full Carbon.

Nella proposta CARRERA è stato dunque scelto tutto ciò che di più performante esista sul mercato ma il montaggio è assolutamente personalizzabile ed è possibile acquistare anche solo il telaio nella versione cromovelata.

Carrera AR01 Rossa

Come dichiara Davide Boifava, CEO CARRERA: “abbiamo creato la Special Edition AR01 nella convinzione che, chi si avvicina a un top di gamma, voglia acquistare una bici davvero distintiva e non si accontenti di una delle colorazioni da catalogo. Noi siamo da sempre riconosciuti come gli specialisti del custom color, verniciando in Italia abbiamo infatti grande flessibilità di proposta. L’attenzione alle richieste dal cliente e l’approccio artigianale sono tra i nostri principali punti di forza”.

Nove varianti colore

In particolare la Special Edition AR01 prevede la possibilità di nove diverse varianti colore cromovelato, con un effetto ogni volta unico.

AR01 Special Edition è una probike per chi non si accontenta, frutto dell’eccellenza CARRERA. Va precisato infine che la colorazione cromovelata, nelle sue nove varianti, può essere richiesta anche per un altro top di gamma, la Erakle Air 2018.

Carrera AR01 color oro

Per ammirare dal vivo bellezza e distintività della AR01 Special Edition, in queste settimane, é possibile trovarla presso alcuni rivenditori Italia autorizzati. Grazie alla pagina Facebook (@carreraprobike ) si potrà restare sempre aggiornati sulle date di “AR01 Special Edition Tour “. Per non perdere l’occasione di salire in sella alle Special Edition basta cercarle nei negozi CARRERA http://www.carrerapro.bike/retailers/

Caratteristiche tecniche

-FORCELLA: CM58 Carbon 60HM finish UD 1-1/8” – 1,5” weight 350gr.
-MATERIALE: Carbon Pre-Preg T-800sC HM50 T – Hs40 – Hs60 T UD
-SISTEMA ASSEMBLAGGIO: MONOCOQUE
-STERZO INTEGRATO: 1-1/8” – 1,5”
-MOVIMENTO CENTRALE: PRESS FIT 86X41
-FORCELLINI POSTERIORI: Carbon integrated Chainstay
-PESO TELAIO: 1,100,00 gr. size M – 54
-ATTACCO: CARBONIO INTEGRATO AL TELAIO CON PASSAGGIO DEI CAVI INTERNI
-CAVI INTERNI
-PREDISPOSTO PER ELETTRONICo, PER FRENI A DiSCO FLAT MOUNT E PER FRENI DIRECT MOUNT SOTTO MOVIMENTO CENTRALE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here