Il nuovissimo Lazer Genesis¹, il casco più leggero (189 gr²) che Lazer abbia mai realizzato, alza l’asticella delle prestazioni ai massimi livelli.

Lazer Genesis, un peso piuma

In pianura, in montagna, sullo sterrato, sotto il sole cocente o sotto la pioggia, Lazer Genesis performa al meglio delle sue possibilità. Leggero e aerodinamico, si adatta alla testa come un guanto.
La versione superleggera del sistema brevettato Advanced Rollsys System® di Lazer assicura una facile regolazione a 360 ° mentre, la tecnologia Adjustable Head Basket, garantisce una vestibilità perfetta e confortevole. Lazer Genesis è caratterizzato da un’ingegnosa canalizzazione della ventilazione che massimizza l’efficienza di raffreddamento durante le uscite più calde. Nel kit d’acquisto sono inclusi due set di imbottitura, Race e Comfort; il primo abbatti-grammi, il secondo per aumentare il comfort.

Il brevetto Aeroshell

Disponibile come opzione di montaggio, conferisce al Lazer Genesis l’aspetto di un casco aerodinamico, tra i piu leggeri della categoria. Durante le uscite più fredde l’Aeroshell può essere utilizzato come copertura protettitva dagli elementi.
Il nuovo Lazer Genesis rispetta tutti i principali standard di qualità (CE, CPSC e AS) ed è commercializzato in due versioni, con e senza MIPS.
Il Lazer Genesis ha debuttato durante l’UCI World Championship nello Yorkshire (Regno Unito) e sarà utilizzato con orgoglio da Team di alto livello come Jumbo Visma, Sunweb e Corendon-Circus.

¹ Nelle regioni degli Stati Uniti e del Canada il casco si chiamerà G1

² Basato sul modello CE nella taglia S, versione non MIPS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here