La collezione autunno/inverno 2019-2020 di Alé è disponibile presso i migliori rivenditori di abbigliamento ciclo d’Europa ed online.

Collezione autunno/inverno 2019-2020 

Un capo Alé è unico non solo per le scelte grafiche, assolutamente fuori dagli schemi, che consentono ad ogni ciclista di esprimere il proprio stile e la propria personalità. E’ unico soprattutto perché, a soluzioni estetiche di pregio, si accompagna l’altissima qualità delle finiture, i dettagli e l’attenzione per le ultime tendenze della moda. Capi altamente tecnici per uomo e donna, tessuti protettivi e termici, diverse vestibilità e scelte grafiche particolari con grande attenzione per la sicurezza del ciclista.

La linea autunno/inverno Alé 2019-2020 si divide in sei macrolinee: R-EV1, PR-S, Graphics PRR, Solid, Klimatik® e Classic. Queste offrono maglia e pantaloncino abbinabili, a cui si aggiungono accessori dedicati come calze e cappellini. C’è poi la collezione Guscio che, in caso di vento o agenti atmosferici, è particolarmente orientata alla protezione dei ciclisti. Inoltre la collezione è il risultato di una profonda ricerca su tessuti, finiture e grafiche e impiegare anche un accurato studio di body mapping, per offrire capi che si adattano al corpo come un guanto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here