Al Grounder è il primo pneumatico Schwalbe appositamente studiato per le SUV bikes. Progettato con una tecnologia all’avanguardia e l’aspetto di uno pneumatico da moto, domina facilmente le avventure su strada e fuori strada.

E-bike crossover, dove si vede la potenza

I SUV ecologici sono una delle principali tendenze delle biciclette sul mercato. Queste biciclette SUV robuste e potenti garantiscono molti viaggi, migliaia di chilometri e una grande autonomia. Per questo motivo solo gli pneumatici più resistenti potranno fare al caso loro. Il nuovo Al Grounder di Schwalbe ha tutto ciò che serve. Con gli ampi tasselli del battistrada scorre con leggerezza su strade e sentieri, mantenendo una trazione sufficiente nei facili tratti off-road. Il grip della mescola Addix, il basso consumo e la protezione antiforatura Double Defence nella versione RaceGuard rendono questo pneumatico sicuro e resistente.

“Per le nuove biciclette SUV avevamo bisogno di pneumatici personalizzati. Gli pneumatici da MTB e da città larghi 60 mm non solo sembrano sbagliati sulla bicicletta, ma mancano anche della versatilità necessaria”, spiega Stefan Franken, Product Manager di Schwalbe. “Il nuovo Al Grounder combina le virtù di uno pneumatico on-road e off-road con un look very cool”.

Un battistrada “storico”

La caratteristica principale è il design del battistrada – ispirato agli pneumatici da moto Scrambler degli anni ’60 – che può anche risvegliare un desiderio di viaggio.
Al Grounder è e-bike ready fino a 50 km/h e certificato ECE-R75. Schwalbe lo produce nelle misure 60-584, 65-584 e 60-622; lo raccomanda per bici Allround e city SUV.

Disponile nei negozi specializzati di biciclette da Euro 37,90 a seconda della misura, oppure a a Euro 40,90 per la versione 65-585. I prezzi s’intendono al pubblico, IVA inclusa.

Fonte Schwalbe Italia SRL

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here