Limar ha ideato a una gamma di occhiali dalle prestazioni elevate, sviluppata pensando al comfort visivo di chi pedala.
Per andare lontano è necessario vederci chiaro.
Limar ha pensato a modelli di occhiali con lenti fotocromatiche, in policarbonato e intercambiabili, in grado di rispondere con flessibilità a tutte le esigenze del ciclista. Soprattutto con un’attenzione speciale al design, studiato appositamente per abbinarsi in modo perfetto e coordinato ai caschi.
Vega
Vega, il nuovo nato in casa Limar, è caratterizzato da un design aggressivo. Il telaio integrale in materiale composito offre una protezione estrema, pur consentendo una visione periferica eccellente grazie alla lente unica di grandi dimensioni. La MONO-LENTE copre tutta la zona degli occhi per una protezione totale. La sua lente avvolgente blocca anche la luce che colpisce gli occhi di lato, migliora l’aerodinamica lasciando scivolare l’aria. Riduce il vento che può disturbare gli occhi, fornisce una protezione supplementare contro pioggia, sabbia e altri detriti. Tra la lente e il telaio, la tecnologia AIR FLOW SYSTEM garantisce una costante e perfetta visibilità ed una ventilazione ideale, riducendo la formazione di condensa ed appannamento.
Kona
KONA è un modello con lente intercambiabile. E’ equipaggiato con una lente protettiva 100% UV fino a 400nm in policarbonato ad alta resistenza, con trattamento antigraffio e finitura scura specchiata (cat.3), una lente orange e una clear, (per utilizzo in situazioni di scarsa visibilità).