Com l’arrivo della bella stagione il baselayer dhb con tecnologia rinfrescante Polartec è la scelta milgliore per combattere il caldo.

dhb e Polartec

Il baselayer senza maniche Aeron LAB Polartec di dhb utilizza il tessuto Delta

dhb, marchio britannico di abbigliamento sportivo e Polartec, fornitore premium di soluzioni tessili innovative, hanno unito le loro forze. Insieme hanno creato un baselayer progettato per mantenere sotto controllo il comfort termico dei ciclisti con le alte temperature, regolando i tempi di asciugatura e permettendo una migliore traspirazione quando si suda.

L’esclusivo tessuto Delta di Polartec

Il baselayer senza maniche Aeron LAB Polartec di dhb utilizza il tessuto Delta, un tessuto progettato per sfruttare le proprietà di raffreddamento del sudore senza aderire alla pelle. Questa speciale costruzione a maglia utilizza filati sia idrofobi sia idrofili, per un controllo più avanzato della dispersione dell’umidità. I filati idrofili si trovano a contatto pelle e trasportano il sudore verso l’esterno; i filati idrofobi trattenendo il sudore appena più a lungo, sfruttano il naturale sistema di raffreddamento del corpo. Queste strutture radianti tessute a maglia sono in attesa di brevetto; si mantengono più fresche alle temperature elevate aumentando il flusso di aria per la dispersione del calore.

Come una seconda pelle

Un capo polivalente per le giornate più calde, adatto anche all’allenamento indoor

Il baselayer senza maniche Aeron LAB Polartec di dhb è ideale nelle giornate più calde ed è un capo perfetto anche per pedalare indoor sui rulli. Praticamente funziona come regolatore termico, una maglia intima versatile che mantiene costante la temperatura per tutta la durata della performance. Previene ed attenua il surriscaldamento in salita nelle fasi di pedalata più impegnative ed impedisce al corpo di raffreddarsi in discesa, specialmente in quelle più lunghe e veloci.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here