Montante Cicli, uno dei marchi più prestigiosi di biciclette di lusso, che produce modelli diventati tra gli oggetti del desiderio più gettonati, come la Montecarlo, scelta da Rosario Fiorello, o la New Kalos, preferita da Montezemolo (solo per citarne alcuni), nel 2013 ha creato un modello di qualità ma ad un prezzo contenuto.
Nata dall’esigenza di creare una nuova bici Montante che rispondesse alle nuove esigenze della sua prestigiosa clientela appassionata, i tecnici Montante hanno creato una due ruote che abbinasse le caratteristiche linee retrò anni ’30 con accorgimenti più moderni, come il sistema frenante. La Roma è una bicicletta performante, con freni classici Olanda e la classe Montante.
Questo modello, tra l’altro, si pone al pubblico anche ad un prezzo più contenuto ed è per questo simpaticamente chiamata “La Bici per tutti” dal team Montante Cicli. Inoltre, oltre alla colorazione nero lucido, cara alla Casa Montante, presto saranno disponibili nuove tonalità sgargianti e personalizzabili.
Terence Hill, il celeberrimo prete detective della serie tv “Don Matteo” pedala proprio su una bicicletta Montante modello Roma. Una bici apparentemente classica, ma capace di performance moderne e di massima sicurezza. Come tutta la collezione Montante, la Roma può di essere arricchita con uno o più dei numerosi accessori Montante: il cestino in vimini, la bisaccia posteriore doppia in pelle, la catena rivestita in pelle,  la pompa officina. Completano la bicicletta il cofanetto in pelle esclusivamente marchiato Montante e la personal card, l’unica che contraddistingue il legittimo proprietario del mezzo.
Un altro tassello che va ad incastonarsi perfettamente nella linea Montante Cicli: stile, Made in Italy, artigianalità, cura maniacale dei dettagli, glamour e tanta passione che contraddistinguono e allo stesso tempo accomunano la Roma alla collezione Montante.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here