Bladerunner, il monopattino di Brinke, si prepara ad essere protagonista dell’estate con una speciale offerta dedicata ed esclusiva.

Distinguersi nella massa

Bladerunner è la soluzione di Brinke per la micro mobilità con un look semplice e grintoso che non passa certo inosservato. Disponibile nei colori bianco e antracite opaco, è un divertente compagno di avventure nei piccoli spostamenti quotidiani, realizzato nel pieno rispetto delle normative vigenti con lo scopo di garantire massima sicurezza a chi lo utilizza.

Carattersitiche tecniche

Bladerunner vanta una velocità massima pari a 25 km/h (è disponibile sull’e-commerce Brinke e in tutti i negozi autorizzati a soli euro 349,00 IVA inclusa); è dotato di un limitatore di velocità a 6 km/h al fine di poter essere correttamente utilizzato anche nelle aree pedonali. Tale requisito – unitamente a un’autonomia di 35 km lo rende la soluzione ideale per gli spostamenti in ambito cittadino, nelle piste ciclabili, nelle zone 30 ma anche in strada. Distintiva la potenza del motore – pari a 350 Wh – che garantisce una buona assistenza anche in salita. Funzionale e intuitivo, è dotato di display da cui è possibile monitorare costantemente velocità e autonomia del mezzo, acceleratore a pollice, freno a disco meccanico con leva sulla sinistra e un comodo campanello. Grazie al poco ingombro e alla semplicità con cui si chiude e si solleva è comodo da caricare nel baule dell’auto per averlo sempre a portata di mano.

Fonte ufficio stampa Brinke Bike

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here