Dall’ 8 aprile solo su Bike Channel (canale 214 di Sky) CARRERA e` la star delle due ruote con un video, edito da FilMotion, che racconta in pochi secondi emozionali, l’ebrezza della velocita’, il sapore della potenza, la scoperta dello scatto, il piacere della conquista, l’adrenalina dei traguardi che solo una probike CARRERA è in grado di regalare.

Protagoniste dello spot le regine indiscusse della collezione 2017 firmata CARRERA: AR-01 e Erakle Air, le specialissime da corsa dedicate ai pro e agli amatori più esperti che ricercano le emozioni di guida di un vero bolide della strada a due ruote.
AR-01 nella sua versione rosso fuoco, fiammante, muscolosa, dalla forma aerodinamica piu` esasperata, invita a pedalare con vigore; altamente rigida, quasi una bici da cronometro, in grado di imporsi sul vallonato come un bolide ad alte prestazioni, guidandola è impossibile non farsi tentare dall’ebrezza della velocita’!

In successione la Erakle Air, più discreta, nella sua versione nera e gialla, una bici vincente, d’alta gamma, bella e sinuosa, estremamente leggera, con i suoi 1.050gr di peso del telaio, più comoda della “sorella” AR- 01 ma come lei progettata per correre.
Due bici da corsa estreme dunque, dalla qualità indiscussa, degne del marchio Carrera, che ha all’attivo più di 500 vittorie, ma soprattutto bici da mostrare con orgoglio perché belle, raffinate, perfette rappresentanti dello stile italiano.

La programmazione spot è partita sabato 8 aprile e continuerà fino al 28 c.m. con 4/5 passaggi giornalieri, concentrati nella fascia oraria di maggior audience, dalle 18 alle 24, per un totale di 90 passaggi in 3 settimane.
Ma non finisce qui: lo spot Carrera accompagna anche le dirette live in occasione delle più importanti gare su strada della stagione. La campagna apre il 17 aprile per 5 giorni in occasione del Tour des Alpes (GIRO DEL TRENTINO) e continua con numerose altre dirette live di gare su strada, che non termineranno prima del 3 ottobre 2017.

In ordine gli eventi seguiti in diretta live da Bike Channel, durante i quali comparirà lo spot Carrera sono:

17-21 Apr 17

Tour des Alpes (GIRO DEL TRENTINO)

07-mag-17

Gran Premio Città di Lugano

23-28 May 17

Tour des Fjords

10-17 June

Tour de Suisse

01-05 Aug 17

Vuelta a Burgos

13 Sep 17

Coppa Agostoni

14 Sep 17

Coppa Bernocchi

30 Sep 17

GIRO DELL’EMILIA

01 Oct 17

GP BEGHELLI

03 Oct 17

TRE VALLI VARESINE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here