Caschi e occhiali sicuri pensati per professionisti e amatori senza tralasciare, perché anche l’occhio vuole la sua parte, il lato estetico.

Uvex Race 9

Uvex Race 9

Ogni giro dei pedali il personal best si avvicina sempre di più. I ciclisti che inseguono le migliori prestazioni sulla loro bicicletta da strada si aspettano lo stesso dai loro equipaggiamenti. E’ proprio per questo motivo che Race 9 è stato sviluppato. Il casco da gara più ventilato nella storia del marchio tedesco punta su una costruzione a gabbia ultraleggera, parzialmente visibile. È estremamente stabile, ha un sistema di ventilazione con 14 aperture e canali d’aria extra-large nella parte anteriore e posteriore. Il design aerodinamico e senza giunture di questo casco multistampo produce un flusso d’aria ideale. Grazie al sistema di fissaggio 2k IAS, Uvex Race 9 è regolabile sia in larghezza che in altezza.

Uvex Sportstyle 804 V

Uvex Sportstyle 804 V

Il nuovo Uvex Sportstyle 804 V garantisce una visione ottimale in qualsiasi condizione atmosferica abbinata a un design di tendenza. Grazie alle morbide e deformabili astine e ai naselli è completamente regolabile e ha un campo visivo praticamente illimitato. Inoltre la tecnologia delle lenti Variomatic fa sì che si adattino automaticamente alle condizioni di luce prevalenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here