Concepita per i trail più difficili la Marlin è nello stesso tempo una mtb ideale per chi è un beginner o vuole usarla anche per gli spostamenti quotidiani. Pronta ad affrontare qualsiasi tipo di terreno, è robusta e con soluzioni tecniche d’alta gamma. 

Passaggio cavi interno
Comfort, design e passaggio cavi interno per una bici che si presenta con un look pulito ma anche, attraverso questa soluzione, di garantire una maggior durata dei cavi e una protezione dagli agenti esterni.

Caratteristiche tecniche
Un leggero telaio in alluminio Alpha Silver e forcella RochShox di alta qualità con blocco ed escursione da 100, cambio a 27V e deragliatore posteriore Shimano Shadow a profilo ridotto. Inoltre, la Marlin presenta ben 7 taglie, dalla 13,5 con ruote da 27,5″ fino alla 23 con ruote da 29″, quindi grande attenzione a fisici minuti particolari come, leve freno e attacco manubrio, più piccoli.

Per la donna
Non solo colori con opzioni cromatiche esclusive ma anche componenti, come scritto sopra, ad hoc. Sella da donna, il manubrio più stretto e un’altezza dello standover ridotta sulle misure più piccole.

Pronta per gli accessori
La Marlin 7 2019 è una mtb ideale per i trail ma anche per i semplici spostamenti “urbani” quindi è dotata di supporti per portapacchi, cavalletto integrati e la possibilità di installare un reggisella telescopico con passaggio dei cavi interno migliorando versatilità e performance sui trail.

www.trekbikes.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here