Sia che si pedali su sentieri o su strada, una delle domande costanti che ogni rider deve affrontare è cosa portare con sé durante un “riding” moment. Pompa, multi-strumenti, tubi, leve per pneumatici – cosa portare e, soprattutto, dove e come portarlo.

Integrated Storage

Integrated storage – PH Credit Syncros

 

La maggior parte di noi ha sperimentato ciò che potrebbe essere un problema durante un giro in bike. Una foratura, una catena spezzata, un bullone allentato, un cavo spezzato o un deragliatore che non funziona nel modo giusto. Tutto questo può a volte significare una lunga camminata verso casa. In Syncros questo argomento è al centro dei nostri pensieri. E’ qualcosa su cui ci siamo concentrati intensamente con la nostra gamma di accessori IS (Integrated Storage). La nostra ultima press su Syncros.com cerca di rispondere a questa problematica offrendo una gamma di portaborraccia, borse e accessori integrati per riportarti rapidamente in sella.

MTB – Syncros Matchbox Tailor Cage

Matchbox Tailor Cage – PH Credit Syncros

 

Per gli appassionati di mountain bike è necessario un multitool, un attrezzo per la catena e una pompa sul telaio della bici pronti all’azione in ogni momento. Aggiungete a questo un portaborraccia leggero con entrata laterale che è disponibile nelle posizioni della mano sinistra o destra, progettato per richiedere la minima quantità di spazio sul telaio e non interferire con gli urti o la formazione del tubo superiore e avrete la nostra Matchbox Cage.

Road – Syncros Matchbox Coupe Cage

Matchbox Coupe Cage – PH Credit Syncros

Minimalista per gli amanti della bicicletta da strada, il nostro Matchbox Coupe Cage è dotato di un multiutensile da 10 attrezzi che si aggancia al corpo della gabbia insieme a un corpo pompa ad alta pressione orientato alla strada HP 2.0. L’intero pacchetto arriva a pesare 190 gr.

Guarda il video di Syncros Integrated Storage

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here