Surge Pro di Giant è la nuova scarpa performante ad integrazione totale utilizzata dai professionisti.

Bilanciamento perfetto

Scarpe Surge Pro – PH Credit SLorence Photo

Dal tallone ai piedi, ogni centimetro delle scarpe Surge Pro è stato progettato per ottenere il massimo in gara e in allenamento. Seguendo i principi della filosofia progettuale Dynamic Cycling Fit (DCF) e del sistema Motion Efficiency, Surge Pro è rigida ed efficiente. Al contempo, però, è dotata di una flessibilità torsionale sufficiente a ridurre la tensione nella parte inferiore della gamba, favorendo un movimento più naturale. La tomaia in non-tessuto PU ad alta densità rinforzata con cuciture saldate ad alta frequenza offre un supporto ottimale, oltre a contribuire al peso in maniera irrisoria.

Esclusiva costruzione Slip-Last

Questa tecnologia consente l’irrigidimento dell’avampiede. Il plantare ExoBeam 100% in carbonio, leggero e rigido, permette al piede e al tallone di muoversi indipendentemente dall’avampiede e dal pedale, favorendo una pedalata efficiente, riducendo l’affaticamento del ginocchio e delle articolazioni della caviglia.

Scarpe Surge Pro – PH credit SLorence Photo

A tenere incollato il piede al pedale ci pensa il sistema di chiusura BOA Powerzone integrato con ExoWrap™, estremamente efficace e confortevole grazie alle micro-regolazioni di cui è capace, offrendo una vestibilità e un fit insuperabili. La tomaia è di altissima qualità e offre supporto, comfort e ventilazione eccellenti.
Il tallone in TPU (stampato a iniezione) e il materiale strutturato in Sharkskin garantiscono una vestibilità aderente, eliminando così lo scivolamento. Infine, a mantenere i piedi freschi nei mesi più caldi, ci pensa la soletta traspirante TransTexturaPlus™ con il plantare regolabile e la fodera in microfibra sul collo del piede.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here