Prosegue la nostra carrellata su quelle che sono le migliori scarper per pedalare in inverno.

SIDI, leader a livello internazionale nel campo della calzatura da ciclismo, propone per la stagione invernale due modelli: ZERO GORE e MTB FROST GORE.
Si tratta di due modelli molto tecnici e soluzioni ad hoc per pedalare durante in periodo invernale. Tomaia membrana interna, chiusura, sottopiede, suola, tutto è stato pensato e realizzato per mantenere i piedi caldi e asciutti e impedire al freddo e all’acqua di penetrare.

La ZERO GORE è indicata per la strada e ha tomaia in microfibra microtech con inserti in mesh. La fodera in Gore-Tex idrorepellente e traspirante garantisce ottime prestazioni al freddo. Suola Millenium5, chiusura con sistema Tecno-3 e cinturino con velcro sulla parte anteriore della scarpa e sulla caviglia. Inoltre, il soffietto interno protegge dal freddo e dall’acqua.


La MTB FROST GORE specifica per l’off road ha anche lei la tomaia in microfibra microtech e inserti in mesh. La fodera in Gore Tex garantisce idrorepellenza e traspirabilità. Suola mtb competition con chiusura tecno 3 syste e cinturino in velcro sualla parte anteriore della scarpa e della caviglia

www.sidi.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here