Un percorso iniziato 10 anni fa e che continua ancora: Vittoria sarà partner ufficiale della Nazionale italiana per quanto riguarda pneumatici strada e pista.

René Timmermans, Amministratore Delegato di Vittoria EMEA/LATAM, ha commentato così l’accordo raggiunto: “A nome di Vittoria, sono molto soddisfatto di poter continuare a supportare la Federazione Ciclistica Italiana. Il nostro rapporto con la Federazione è molto stretto e in questi ultimi 10 anni sono moltissimi i successi raggiunti insieme. Essere fornitore ufficiale della Nazionale Italiana, sia su strada che in pista, è un grande motivo di orgoglio per Vittoria. Inoltre, collaborando con la FCI, possiamo dare un contributo tangibile allo sviluppo del ciclismo in Italia”. 

Grande la soddisfazione anche da parte della Federazione Ciclistica Italiana: “La rinnovata fiducia reciproca mette ancor più in evidenza la proficua collaborazione e la profonda intesa tra le due parti che si è creata negli anni – ha sottolineato il Presidente Renato Di RoccoUna partnership che permette di dare continuità e che, nell’innovazione e nell’alta professionalità del marchio Vittoria, le Nazionali strada e pista troveranno, ancora, una modalità di espressione di qualità attraverso le loro performance per implementare, sempre di più, il loro valore e aggiungere, a quelli già conquistati, altri risultati di prestigio in ambito internazionale”. 

Da più di 10 anni Vittoria offre un servizio neutrale come supporto a competizioni internazionali. Il Servizio Corse Vittoria è l’immagine di Vittoria nel mondo. Il supporto e l’impegno nel sostenere i ciclisti nella loro passione rappresenta la missione fondamentale. Il Servizio Corse 2.0 è il supporto dei ciclisti nelle competizioni strada e MTB essendo presenti a più di 60 competizioni a livello Europeo.

#vittoriaserviziocorse

www.vittoria.com