La campionessa inglese, iridata a Richmond nel 2015, entra a far parte della scudera del brand e sarà sua anche la nuova collezione 2019 “Lizzie X Santini”.

photo Davy Rietbergen/Cor Vos © 2017

Non è un caso che un’atleta di questo calibro entri a far parte di un’azienda come Santini infatti, stiamo parlando di eccellenze a livello internazionale.
Lizzie Deignan oltre all’oro mondiale del 2015 vanta nel suo palmarès anche due titoli nella UCI Women’s Road Wordl Cup ed è la campione in carica del Commonwealth Road Race. “Ho potuto toccare con mano e testare la qualità dei capi Santini correndo con il team Boels-Dolmans – ha raccontato Lizzie – e ho apprezzato in modo particolare la vestibilità e il design studiato sul corpo femminile. È la cura di ogni dettaglio che per me fa la differenza, e con Santini ho la garanzia di avere completi performanti, senza rinunciare allo stile”.

LIZZIE X SANTINI
Si trattetà di una serie di capi e accessori “for women by women” per la stagione 2018/2019: tecnicità e stile con l’esperienza di Santini e di un’atleta.

www.santinisms.it
Per informazioni su Lizzie Deignan:www.bespoke-m.com/lizzie-deignan

#SANTINICYCLINGWEAR

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here