Quale miglior modo per gratificare le donne che vanno in bici con una proposta di abbigliamento dalle caratteristiche uniche e femminili?

Ci pensa Santini con la linea VOLO che sarà un “must have” per la spring summer 2018. “La nostra collezione femminile non è una trasposizione dei capi maschili sul corpo delle donne – spiega Paola Santini, marketing manager di Santini Cycling Wearbensì il frutto di mirati studi e prove tecniche con l’obiettivo di creare completi pensati per soddisfare le esigenze femminili, anche grazie ai preziosi feedback delle atlete professioniste”.

La maglia Volo è stata realizzata con lo stesso taglio e gli stessi tessuti della jersey del team femminile World Tour Boels-Dolmans e della campionessa del mondo Chantal Blaak, si abbina perfettamente ai calzoncini creando un kit altamente tecnico con effetto seconda pelle che risponde alle quattro promesse di fit, performance, comfort e durability, senza rinunciare allo stile.

 

Maglia VOLO
Fit – Leggerissima, con un peso di soli 100 grammi, per una vestibilità aerodinamica ha una fascia in silicone con grip anti-scivolo a fondo maglia che non fa muovere il capo durante le pedalate.
Performance – Volo presenta fronte, fianchi e tasca posteriore in tessuto Rudy per garantire un’estrema traspirabilità. Le maniche e il retro sono realizzate in tessuto Bodyfit per un perfetto effetto aerodinamico.
Comfort – Il taglio del collo è ispirato ai body velocità: la forma a petalo allevia il fastidio che può essere causato dalla zip che entra in contatto con il collo. La zip è lunga 75 cm.
Durability – 100% Made in Italy realizzata con i migliori tessuti e sottoposta a numerosi controlli di qualità.
Per quanto riguarda l’aspetto di design troviamo il motivo di piccole farfalle ognuna realizzate da 4 S di Santini e gioca sui tre varianti colore molto femminili: arancio, viola e verde acqua.
Prezzo consigliato al pubblico: 85,00 euro

Calzoncini VOLO
Fit – Con un taglio anatomico, i calzoncini Volo presentano fasce elastiche sagomate a fondo gamba con una trama a nido d’ape in silicone interno per assicurare una perfetta vestibilità, senza costringere.
Performance – Costruiti attorno al fondello C3Woman, realizzato con una tecnica rivoluzionaria che non richiede né cuciture né incollature. Tutto ciò permette di scavare uno strato di schiuma per creare volumi differenziati, garantendo allo stesso tempo leggerezza e traspirazione e una vestibilità perfetta, perché aderisce al corpo lasciando la massima libertà di movimento, fino a 7 ore di pedalata.
Comfort – Realizzati in Thunderbike Power, un tessuto che riduce lo stress muscolare grazie al suo leggero effetto compressivo, i calzoncini Volo sono dotati di bretelle elastiche che si adattano perfettamente ad ogni tipo di forme senza costringere, mentre il design a farfalla tagliato a laser nell’inserto in rete sul retro le rende traspiranti e comode.
Durability – Calzoncini Made in Italy, realizzati dallo staff esperto di Santini Cycling Wear. Il tessuto Thunderbike Power, grazie alla trama molto fitta mantiene nel tempo un’ottima elasticità.
Disponibile in 3 varianti colore in perfetto abbinamento alla maglia. Il disegno della farfalla viene ripreso nell’inserto in rete sul retro creando un effetto visivo d’impatto.
Prezzo consigliato al pubblico: 139,00 euro

#SANTINICYCLINGWEAR

www.santinisms.it

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here