Al grande appuntamento di VeronaFiere di metà settembre, RMS ha subito detto sì considerando Cosmobikeshow l’appuntamento con le carte in regola per lasciare il segno, non soltanto sugli appassionati evoluti, interessati ai materiali e alle nuove tecnologie costruttive, ma anche su chi si sta avvicinando alla bici senza mire agonistiche. RMS pensa che a Verona troverà tanti motivi per approfondire l’argomento e tanti angoli da esplorare, compreso naturalmente il corner di RMS, al padiglione 7 nel quale saranno presentate diverse novità:
- Il nuovo CATALOGO CICLO 2016, ricco di new entry (e come accade dallo scorso anno con tutti i prezzi al pubblico), molte delle quali direttamente esposte allo stand.
- Le nuove coperture KENDA per ciclocross/grabel: FLINTRIDGE e HAPPY MIDIUM, a partire dalle 27.5 e 29, e gli ampliamenti di gamma, caratterizzati da nuove misure, dei battistrada del marchio più noti e diffusi.
- Le catene KMC, tra cui la straordinaria X11SL DLC (peso 243 gr, 116 maglie), proposte tutte le colorazioni realizzate dal produttore (verde/nero/rosso /giallo/blu/arancio).
- La linea EROICA in tre tinte delle selle GYES, assolutamente da non perdere insieme alle nuove colorazioni realizzate per altri modelli del prestigioso marchio.
- L’ampliamento della linea WAG, tra cui – cavallo di battaglia – i nuovi caschi MTB e URBAN presentati in fiera in tante tinte di tendenze, comprese quelle fluo.