Pissei, marchio italiano d’abbigliamento da ciclismo, è lieto di annunciare il rinnovo della partnership con il team Wilier Triestina – Selle Italia. Un accordo che proseguirà per il terzo anno consecutivo e permetterà all’azienda di testare i prodotti a livello professionistico oltre a dare visibilità al marchio.
Pissei, marchio di abbigliamento da ciclismo italiano, proseguirà la collaborazione con il team Wilier Triestina – Selle Italia. Una partnership che continuerà anche nel 2018 dopo gli ottimi risultati raggiunti nei due anni precedenti. Un binomio di prestigio che permette a Pissei di avere visibilità tra i professionisti e di lavorare con altre realtà italiane come Wilier Triestina e Selle Italia.
L’accordo tra Pissei e il team
Il contratto firmato con il team guidato da Angelo Citracca permetterà a Pissei di fornire l’abbigliamento al team per il 2018; con questo accordo la collaborazione proseguirà per il terzo anno consecutivo. Si avrà così l’opportunità di testare i capi al massimo livello agonistico per migliorare ulteriormente il prodotto, dal punto di vista tecnologico e dell’innovazione.
La soddisfazione del marketing manager
“Confermiamo la sponsorizzazione con il team Wilier Triestina – Selle Italia per il terzo anno” afferma Roberto Carpignani, direttore commerciale e marketing di Pissei. “Siamo soddisfatti della collaborazione ed in particolare con Filippo Pozzato – prosegue Carpignani – che ci permette di testare nelle massime corse mondiali i materiali ed i nostri prodotti. La maglia e il pantaloncino “Sanremo” della Spring Summer 2018, per esempio, sono stati collaudati in anticipo durante lo scorso Giro d’Italia. Una filiera a km. zero per offrire il massimo dell’innovazione e della tecnologia