3T_New logoDal prossimo 1 Settembre i negozianti italiani potranno rivolgersi direttamente agli uffici commerciali di Brembate (BG) di 3T per acquistare direttamente ed essere serviti dal magazzino europeo. La decisione di rivolgersi direttamente al negozio è stata presa di comune accordo con Vittoria S.p.A, che si era occupata finora della distribuzione.

«Da due anni 3T dispone di un proprio magazzino europeo, che serve già tutti i distributori e i fabbricanti d’Europa – ha precisato René Wiertz, amministratore delegato – con Vittoria abbiamo ragionato a lungo sulla miglior strategia da adottare per incrementare la nostra presenza nel mercato italiano. Parlandone insieme ci siamo resi conto che, con la situazione attuale, 3T, che ha sede in Italia, poteva lavorare direttamente, tramite il proprio magazzino. Vittoria ha fatto un grande lavoro di distribuzione in questi anni e vogliamo ringraziarli per questo. Ora però, è il momento, di muoversi in maniera indipendente».

Ai negozianti verrà offerta l’opportunità di diventare rivenditore 3T autorizzato o rivenditore 3T autorizzato Premium. Quali i vantaggi? Tantissimi: prezzi esclusivi, con i migliori margini di guadagno, contatto diretto con l’azienda senza intermediari, assistenza tecnica, servizio post vendita, e l’accesso alla 3T Accademy con corsi di aggiornamento e tecnici.

Per qualsiasi informazione i punti vendita possono fin d’ora contattare 3T al numero 035/4943451 o all’indirizzo commerciale@3Tcycling.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here