Verve InfoCrank power meterVerve Cycling ha scelto Moore Large come distributore di InfoCrank, misuratore di potenza integrato nella guarnitura, in Gran Bretagna.
“Moore Large – ha detto Bryan Taylor, presidente di Verve Cycling – è il primo distributore al mondo impegnato nella diffusione di InfoCrank. Il gruppo condivide i nostri principi aziendali e può vantare una valida rete di ditribuzione. Grazie a loro riusciremo a raggiungere un ampio numero di biker britannici. InfoCrank diversamente dagli altri misuratori di potenza non richiede una particolare manuntenzione, se non il cambio della batteria. Una volta montato all’interno della guarnitura fornisce una misurazione ottimale e precisa e poterlo fare per tutti i ciclisti, non solo per i professionisti, per noi rappresenta un motivo d’orgoglio. Per questo l’accordo con Moore Large diventa fondamentale.”
Steve Palmer, product manager del distributore inglese, ha dichiarato: “InfoCrank è un misuratore di potenza completamente diverso rispetto a tutti gli altri. E’ il primo ad avere una precisione certificata e questo lo rendere uno strumento per professionisti alla portata, però, di tutti. Per noi è un onore contribuire alla crescita e diffusione di questo prodotto.”
Per l’ultimo anno in Europa e nel Regno Unito, InfoCrank è stato disponibile solo attraverso un piccolo numero di affiliati, mentre Verve testato tutti i servizi e processi logistici. L’anno precedente è stato speso testare e dimostrare il prodotto alle istituzioni principali, squadre e atleti, per l’approvazione unanime della sua notevole precisione, facilità d’uso e durata.
InfoCrank è ora guidato da atleti olimpici, ciclisti professionisti e dilettanti, in tutto il mondo. E ‘stato cavalcato senza colpa in lunghi tour difficili, come le gare amatoriali Haute Route e Tour Transalp, al Giro d’Italia (da Alessandro Petacchi), nelle gare classiche belghe, nella UWCT Masters Series, e da molti dei i concorrenti del Campionato del Mondo 2015. Ha debuttato con Magnus Backstedt ai 2014 Ironman World Championship-e molti triatleti sono ora seguendo il suo esempio.