Schermata 2015-07-31 alle 16.38.11Dal 1° luglio è operativa la neo costituita società join venture tra Merida (azienda con sede a Taiwan leader nella produzione/vendita di bici, sponsor di team professionistici tra i quali la squadra Pro Tour Lampre Merida e del team MTB Multivan Merida Biking Team) ed Embassy Freight (azienda di spedizioni e logistica con sede a Santa Vittoria – Reggio Emilia ed uffici in tutto il mondo).

La società denominata Merida Italy sarà in pratica la filale Merida per l’Italia oltre che per i paesi dell’ex Jugoslavia e seguirà quindi il percorso già intrapreso dalla casa madre nella maggioranza delle nazioni in Europa come ad esempio Spagna, Francia, Germania, Olanda, Inghilterra, Austria e via dicendo.

Il sodalizio tra le due società permetterà in maniera particolare di ottimizzare tutte le fasi operative e distributive avvalendosi ed avvantaggiandosi dalla sinergia tra il prodotto e la logistica, materie in cui rispettivamente le due aziende riverseranno la loro esperienza e know-how.

La sede di Merida Italy sarà a Reggio Emilia come pure la base di partenza di tutte le spedizioni di biciclette, accessori, componenti, integratori alimentari ed abbigliamento rigorosamente a marchio Merida.

La nuova gamma di bici 2016 verrà ufficialmente presentata in Italia alla fiera Cosmo Bike (Verona 11/14 settembre), nuovo appuntamento per tutti gli operatori di settore e cornice ideale anche per il debutto sul mercato di un azienda che vuole essere giovane, dinamica ed innovativa.

Per maggiori informazioni scrivere a info@meridaitaly.it .

1 COMMENTO

  1. SONO UN RIVENDITORE DI BICICLETTE DI ROMA E SAREI MOLTO INTERESSATO A COLLABORARE CON LA VOSTRA AZIENDA,
    COMUNQUE SARO’ A VERONA L’ 11 SETTEMBRE E POSSIAMO NEL
    CASO PRENDERE UN CONTATTO A VOCE

    DISTINTI SALUTI Carpiu’ snc

Comments are closed.