Le scarpe Artica di fi’zi:k sono modelli pensati per coloro che non temono freddo e neve e decidono lo stesso di pedalare. Robuste, confortevoli e calde hanno sono realizzate con materiali resistenti al freddo e al gelo.

I modelli R5 e X5 si differenziano principalmente per la diversa suola.
Infatti, le Artica R5 sono indicate per la strada mentre le Artica X5 sono il modello off road.

 

Entrambe le scarpe hanno tomaia priva di cuciture caratterizzata da una membrana traspirante interna e una idrorepellente estarna. Tutto ciò per avere il piede asciutto, ma anche caldo, durante tutta la nostra uscita in bici.

Sono dotate di un sistema di regolazione interna a lacci Speed Lacing e all’esterno da una chiusura a zip perfettamente isolante. La suola è in nylon rinforzato in carbonio per garantire la necessaria rigidezza in fase di spinta e inoltre sul modello off-road è stato inserito un battistrada in gomma morbida per offrire il massimo grip in qualsiasi situazione, anche nel fango e nella neve.

Le Artica X5 e R5 sono distribuite da 4 Selection, una realtà nata nel 2010 all’interno del Gruppo Selle Royal per rispondere alle nuove esigenze del mercato, facendo leva su un’esperienza maturata in oltre 50 anni. A4 Selection ha selezionato i migliori componenti e accessori per il ciclismo in un unico catalogo con l’obiettivo di fornire direttamente i negozi, garantendo la qualità del servizio e della consulenza specializzata. I marchi distribuiti da A4 Selection sono accomunati da un’unica vocazione: l’eccellenza. Un vantaggio competitivo per quei negozianti che vogliono rispondere alle richieste dei consumatori più raffinati. I marchi distribuiti da A4 Selection in Italia sono fi’zi:k, Continental, Crankbrothers, KASK, PEdAL ED, Selle Royal KOO.

www.a4selection.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here