Brinke, il marchio italiano di e-bike del Gruppo Valsabbina Commodities Spa, in questi giorni ha inaugurato la messa on line del nuovo sito istituzionale. Una piattaforma innovativa e multimediale, cuore pulsante dell’attività di marketing digitale dell’azienda. Il nuovo sito Brinke presenta al mercato la collezione 2022 annunciata in anteprima nei mesi scorsi, oltre a tutte le novità e le iniziative dell’anno.

Voglia di rinnovamento per il nuovo sito Brinke

Gli obiettivi alla base del progetto di rifacimento del sito erano molteplici; in particolare la volontà dell’azienda era allineare anche il sito all’immagine del marchio, rendendo l’interfaccia grafica ancora più attrattiva ed emozionale.

Degna di nota la capacità del marchio, sin dalla sua fondazione, di “monitorare” il mercato e anticiparne le evoluzioni, sviluppando prodotti in grado di soddisfare le sempre nuove richieste degli appassionati.

Gamma completa di e-bike

Questo approccio ha permesso a Brinke di proporre negli anni una gamma sempre più completa e differenziata di e-bike, oltre ad alimentare un’immagine sempre più distintiva.

Nella volontà di incrementare il servizio al cliente finale, oltre che ai rivenditori, il nuovo sito è stato concepito anche al fine di fornire uno strumento di consultazione più completo ed esaustivo per le diverse categorie di e-bike in catalogo. Sono state introdotte descrizioni tecniche più dettagliate e geometrie facilmente consultabili, accompagnando il prospect nella scelta della bike più adatta alle specifiche esigenze.

Navigazione intuitiva grazie al menù orizzontale

Lo stesso menù orizzontale è stato strutturato al fine di consentire una navigazione più intuitiva, dando principale evidenza alle aree:

  • e-bike;
  • azienda;
  • rivenditori;
  • contatti;
  • e-commerce.

I contenuti saranno in costante aggiornamento soprattutto in Home Page, nell’area News e Rassegna Stampa. L’obiettivo è quello di consentire agli appassionati del marchio di restare informati su iniziative, promozioni e nuove proposte.