La tecnologia Mirror è ora disponibile anche per la sella Power Pro.

Le selle Mirror si Specialized hanno una struttura che rispecchia l’anatomia e favorisce il comfort e la salute. Le ricerche Body Geometry durate due decenni, insieme alla tecnologia di stampa 3D con polimeri liquidi, hanno permesso di creare una struttura a nido d’ape che agevola una fine taratura del supporto per le tuberosità ischiatiche.

La sella di Specialized ha come base il profilo dei modelli Powermentre (con scanalatura Body Geometry), mentre la struttura è quella della S-Works Power Mirror, una matrice di 14000 montanti e 7799 nodi, ognuno di essi tarabili individualmente per un comfort ineguagliabile.

Scanalatura Body Geometry: per la riduzione della pressione sui tessuti molli

La bici è tra i mezzi di trasporto più sostenibili, ma si deve fare sempre di più. Lo scafo di questa sella è stato realizzato in carbonio di recupero. Questo rappresenta un primo passo verso la produzione circolare, ottimizzando l’efficienza e riducendo gli scarti.

La sella Power Pro Mirror con le nuove molle in titanio è molto resistente, tanto da poter utilizzato anche sul trail. Anche chi predilige la mountainbike vuole il comfort delle tuberosità ischiatiche.

Prezzo sella Power Pro Mirror

Con la tecnologia Mirror, attraverso la stampa in 3D di polimeri liquidi, si crea una struttura a nido d’ape unica caratterizzata da:

  • supporto alle tuberosità ischiatiche
  • base realizzata con 15% di carbonio di recupero e nylon iniettato
  • molle in titanio
  • Compatibilità dispositivi SWAT™
  • Peso indicativo della sella 143mm: 245g
  • PREZZO 370,00€