HydroGold 7Era inevitabile che le Fat bike riuscissero a ritagliarsi una fetta di mercato maggiore di quella ipotizzabile per il loro reale utilizzo. Ci spieghiamo: le Fat sono adatte per neve e sabbia. Se dovessimo calcore il numero di utenti di questo tipo di bici ci troveremmo con un numero di potenziali utenti inferiore a quanti in realtĂ  scelgono queste bici “ipertrofiche” per il loro aspetto e per una moda che sta pian piano invadendo le cittĂ .
Così Luxury Sportswear di Hydrogen ha deciso di entrare nel mondo delle bici con due esclusivi modelli di Fat Bike, proprio per assecondare questa moda che crediamo sia solo all’inizio e che non ha ancora conosciuto la sua massia espansione.
HydroGold Fat Bike e HydroBlack Fat Bike sono state realizzate in collaborazione con il Gruppo KPL-Capriolo Bike e il brand “Unalaska”.
La Fat Bike di Hydrogen è una city-sport bike dalle maxi ruote ma comoda e leggera come una mountain bike. Un vero e proprio veicolo, perché super versatile e ideale per tutte le stagioni: una nuova moda per pedalare in città, ideale in spiaggia per correre tra le dune, oppure in montagna per rocambolesche discese immersi in un panorama d’alta quota mozzafiato.
Per gli amanti dello sport e anche del lusso le Fat Bike Hydrogen sono cromate in oro 24K!

DOVE ACQUISTARE
Hydrogen Icon Store Milano: Viale Monte Grappa 16, 20124 Milano, Tel. 02 62086692;
Hydrogen Icon Store Padova: Via San Fermo 32, 35137 Padova, Tel. 049 8766288;
Hydrogen Web Site: www.hydrogen.it
Contatti: Hydrogen HQ
Via A. Volta 21/A, 35010 Limena (PD),
Tel. 049 635555 | E-mail: info@hydrogen.it
Web Site: www.hydrogen.it
KPL – Capriolo Bike:
Via dell’Artigianato 10, Codevigo 35020 (PD),
Tel. 049 9730297
E-mail: commerciale@capriolobike.it
Web Site: www.capriolobike.it