3T annuncia líinserimento in organico di Chad Battistone, per sostenere la crescita del brand in Nord America.
Chad, un veterano del settore, con 20 anni di esperienza nel marketing management di aziende in ambito outdoor e lifestyle, entra a far parte di 3T America come Customer Connection Manager.

Battistone avrà il compito di assistere il brand nella vendita di tutta la gamma di prodotti 3T America, a partire dalle multi-premiate bici Exploro e Strada.

Chad arriva da PressCamp che ha contribuito a far crescere, sin dai suoi esordi nel 2005, fino a farlo diventare il primo evento media dedicato al global business nel settore bike. Per PressCamp Battistone gestiva il marketing e le operazioni di logistica. Prima ancora, ha lavorato con VNU Expositions per il loro evento chiave, Interbike.


Come esperto nella fidelizzazione del cliente e nella pianificazione di eventi, Chad sarà fondamentale per aiutare 3T America a far crescere la sua base di clientela. Istituita all’inizio del 2016, 3T America ha raggiunto un enorme successo tra i ciclisti nordamericani, grazie alla bici Exploro. L’azienda prevede di crescere ulteriormente dopo il lancio del nuovo telaio per bici da corsa 3T Strada.

Dando il benvenuto a Chad Battistone, il General Manager di 3T America Dave Koesel ha commentato: “Siamo entusiasti che Chad faccia ora parte del nostro team. Vanta una lunga carriera nel customer service e nel conseguimento degli obiettivi aziendali. I suoi 25 anni di esperienza in molti aspetti del settore fanno di lui un bene prezioso per 3T, che sta continuando ad espandere la propria gamma di prodotti e l’ambito della propria offerta, inclusi il nuovo telaio Strada e i telai Exploro, fino allíopzione della bici completa a $ 3.990.
Abbiamo una community di rider Exploro molto attiva ed entusiasta. La nostra bici Strada ha vinto il Product Innovation Award a Interbike e questo ci aiuterà a costruire una rete simile per il nuovo telaio, così come è successo per l’Exploro.
Chad svilupperà metriche e metodi per creare, misurare e gestire le attività commerciali e operative che creano e aumentano la fidelizzazione della clientela. In qualità di Customer Connection Manager sarà fondamentale per raggiungere questi appassionati e far sì che 3T diventi la scelta numero 1 per i ciclisti che vogliono il meglio.”