1-EB-21258_ITBosch eBike Systems rafforza ulteriormente i servizi di assistenza dedicati a rivenditori e produttori. In futuro tutte le richieste di assistenza da parte dei rivenditori saranno gestite grazie a linee telefoniche e a indirizzi e-mail locali. Per sostenere la crescita e l’ampliamento dei servizi di assistenza anche in termini di personale e per poter assolvere alle richieste in tempi ancora più rapidi, sono state aumentate le capacità dei centri di assistenza.

Con l’ampliamento dei servizi di assistenza, Bosch eBike Systems rafforza ulteriormente la proficua collaborazione con produttori e punti vendita specializzati. A tale scopo è stato intensificato il servizio di assistenza telefonica a livello europeo: d’ora in poi produttori e rivenditori potranno ricevere assistenza telefonica su eventuali problematiche al prezzo di una chiamata locale e nella propria lingua madre. Tra le nuove lingue ci sono, per esempio, il danese, il finlandese e il norvegese. Sono stati inoltre creati indirizzi e-mail per i singoli Paesi per raggiungere il servizio di assistenza Bosch e-Bike e per inoltrare richieste a qualsiasi ora del giorno e della notte.

Maggiori informazioni su Bosch eBike Systems all’indirizzo www.bosch-ebike.com

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