Schermata 2014-05-06 alle 17.40.41WTB, azienda americana produttrice di coperture, selle, cerchi e accessori, distribuita in Italia da Matra srl di Treviso ha assunto Nikolay Titev per le attività di vendita e post vendita del Sud Europa Orientale, con base di riferimento la Bulgaria.
L’aggiunta di un professionista di tutto rispetto come Nikolay al nostro team contribuirà a sostenere la nostra espansione nel mercato europeo – ha detto Lorenzo Parini, direttore vendite di WTB Europa – con l’intento anche di aumentare la conoscenza del nostro marchio in una regione del mondo in cui è alta la concentrazione di assemblatori di bici.”
Titev è stato un pilota di Downhill e campione nazionale. Anche se gareggia occasionalmente nella discesa, ha spostato la sua attenzione all’enduro, permettendo in questo modo anche di comprendere come WTB guardi con interesse la disciplina ultima arrivata nel settore del fuoristrada.
Ricordiamo che Wtb è stata fondata nel 1982 in California. Oggi WTB è un’impresa globale che offre prodotti per trail riding, trasporto, attività ricreative e per atleti professionisti di tutto il mondo. WTB produce selle di categoria superiore e pneumatici ad alte prestazioni oltre ad una grande varietà di altri accessori per bicicletta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here