Con l’arrivo della primavera, le uscite in bicicletta non sono più esclusivo dominio di atleti che vanno ad allenarsi, incuranti del freddo invernale e delle temperature rigide. Si apre, infatti, la stagione delle lunghe passeggiate all’aria aperta, delle gite fuori porta a stretto contatto con la natura e delle domeniche in famiglia passate a pedalare lungo le piste ciclabili. Che sia un weekend o un’intera settimana, l’idea di una vacanza in bicicletta è perfetta per tutti i turisti amanti dell’en plain air e desiderosi di vivere un’esperienza tra relax e divertimento all’insegna della sostenibilità e del rispetto dell’ambiente.

FUNActive Tours, il primo tour operator in Italia specializzato nel cicloturismo con sede a Dobbiaco, festeggia l’imminente arrivo della stagione primaverile con nuove imperdibili offerte: tre pacchetti rivolti a tutti gli appassionati delle due ruote, dal singolo cicloamatore fino alle famiglie con bambini al seguito. I percorsi, suggestivi e privi di difficoltà, consentono anche a chi ha una gamba poco allenata di godersi il paesaggio circostante e i numerosi punti di interesse.

Sempre più italiani scelgono il cicloturismo come forma di viaggio per una breve vacanza, un modo lento di scoprire il paesaggio, con l’assistenza di una organizzazione che trasporta il bagaglio da un hotel all’altro. Per coppie, gruppi di amici o famiglie, FUNActive Tours propone pacchetti turistici per scoprire l’Europacon un colpo di pedale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here