René Timmermans CEO Vittoria EMEA & LATAMVittoria Industries Ltd. (VIL), gruppo leader mondiale nella produzione di pneumatici per biciclette, ha recentemente annunciato un nuovo assetto organizzativo, dividendo le aree d’azione delle sue attività commerciali in tre macro zone, nell’ottica di razionalizzare e rendere sempre più efficiente la propria struttura organizzativa:
EMEA & LATAM (Europa, Medioriente, Africa e Latino-America)
NA (America settentrionale)
APAC (Asia Pacifico).
Per quanto riguarda il settore EMEA & LATAM sarà Vittoria S.p.A.  di Madone (BG) l’azienda che si occuperà della promozione, lo sviluppo e la vendita. A dirigere tale attività, nel ruolo di Consigliere Delegato, è stato chiamato René Timmermans, olandese, 47 anni, che assume la carica dopo aver ricoperto il ruolo di Direttore Commerciale. Timmermans, che ha un’esperienza manageriale ventennale nel settore ciclistico, dirigerà i reparti Vendite & Marketing territoriale, Product Management, Logistica, Amministrazione e Controllo, Acquisti e approvvigionamenti e le Risorse Umane.
Sono un uomo Vittoria da oltre quindici anni – ha commentato Timmermans al momento della nomina –. Ho visto l’azienda crescere e il brand diventare il colosso globale che è oggi. Ringrazio il Consiglio d’Amministrazione per la fiducia che mi ha accordato. Come Consigliere Delegato dell’azienda raggiungo un traguardo professionale importante e, al contempo, mi si presenta una nuova sfida: portare Vittoria S.p.A. verso il futuro.”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here