Carbon G. Chrono WhitePer festeggiare i cinquant’anni dalla fondazione Gaerne presenta CARBON G.CHRONO WHITE: un concentrato di estetica e tecnologia. Questa nuova calzatura è stata studiata per esaudire il ciclista più esigente. I suoi punti forti sono la leggerezza (solo 275 gr), il comfort, la traspirabilità (grazie alla tomaia in microfibra) e la ventilazione (la nuova suola in full carbon “EPS LIGHT WEIGHT FULL CARBON SOLE” garantisce assoluta leggerezza ed un’elevata rigidità).
Il Sistema di chiusura brevettato BOA L5 è composto da due avvolgitori micro regolabili e un cavo in acciaio inox inossidabile, per una chiusura uniforme e una maggior circolazione dell’aria sulla parte anteriore del piede. La suola è compatibile con tutti i pedali a sgancio rapido.
Disponibile anche con le suole in Carbon Composite, dallo spessore ultra sottile che consente al piede di posizionarsi ad una distanza minima dal pedale, o Carbon Speedplay, suola sviluppata in collaborazione con l’azienda americana Speedplay la cui principale caratteristica è il perfetto posizionamento dei fori, consentendo alla tacchetta una gamma più ampia di regolazione e un arretramento maggiore rispetto alle altre suole attualmente in commercio.
Ma G.Chrono presenta anche altre innovazioni tecnologiche: il Tallone (Carbon Heel Cup), ovvero un tallone in carbonio con prese d’aria esterne  dalla forma anatomica e realizzato in materiale plastico indeformabile; l’U CONTROL HEEL SYSTEM, un esclusivo sistema di controllo del tallone, che ne garantisce la corretta posizione durante la corsa, evitando che la calzatura scalzi; la suoletta interna HIGH COMFORT INSOLE, ultra leggera, traspirante ed intercambiabile.

Prezzo al pubblico:
CARBON G.CHRONO (suola Eps Light weight full carbon): Euro 319,90
COMPOSITE CARBON G.CHRONO (suola Eps Composite Carbon): Euro 279,90
CARBON SPEEDPLAY G.CHRONO (suola Eps Carbon Speedplay): Euro 319,90

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here