Addict CXPiù leggera, rigida e confortevole: con la Addict CX, SCOTT Sports presenta la nuova bici da Cyclo-Cross con perno passante e freni a disco. Con un peso inferiore al 1300 gr il frameset della Addict CX è il più leggero tra quelli equipaggiati con freni a disco. L'”ossessione” per la leggerezza della casa americana gli ha permesso di creare un capolavoro per il ciclocross con un’eccellente rigidità; una geometria race che permette un trasferimento di potenza alla pedalata immediato e un’ottima maneggevolezza e l’ A-level.
SCOTT ha presentato la nuova Addict CX durante la Sea Otter Classic in California. “E’ semplicemente la bici da Cross con freni a disco più leggera sul mercato” ha commentato Adrian Zahnd, Bike Marketing di SCOTT Sports. “Ma la leggerezza non è la sola caratteristica chiave perché i nostri ingegneri hanno messo a punto una serie di dettagli importanti. Aspettatevi grandii cose e un nuovo modo di concepire le bici da Cyclo-Cross“.
“Nello sviluppo della Addict CX – ha aggiunto Frank Oberle, Product Manager – abbiamo pensato fuori dagli schemi: supporto del deragliatore anteriore staccabile; diversi guidacatena; forma dei tubi del telaio ergonomica che facilita il trasporto della bici in spalla e la forma della parte inferiore del carro che evita che il fango rimanga attaccato alla bici!”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here