Sei un appassionato/a di ciclismo e ami condividere le tue imprese sportive sui social network? Potresti essere il brand ambassador ideale per RPM. Ecco la comunicazione dell’azienda.

 

IL PROGETTO

RPM Cycling è un brand giovane e dinamico all Made in Italy specializzato nella produzione di abbigliamento tecnico per il ciclismo. Per accrescere la notorietà del brand soprattutto sul web, siamo alla ricerca di nuovi brand ambassador da affiancare ai campioni dello sport system che già sono stati coinvolti con successo nel nostro progetto imprenditoriale.

Ti forniremo un kit con alcuni prodotti RPM da testare. Tutto quello che ti chiediamo è di indossarli e utilizzarli per poi condividere le foto realizzate sui tuoi social informando i tuoi followers sulle caratteristiche tecniche dei capi testati, spiegando loro cosa ti ha colpito di più e perché anche loro dovrebbero scegliere RPM. Inoltre l’obiettivo sarà coinvolgerli attraverso di te sulle innumerevoli attività che vedono l’azienda protagonista nel mondo delle due ruote: starda, pista e offroad.

NOI CON VOI…

Oltre a fornirti gratuitamente alcuni capi della linea RPM Cycling, tramite il nostro blog e i nostri account social contribuiremo a raccontare e fare conoscere al pubblico le tue esperienze e i tuoi viaggi on bike, le tue performance nelle gare e gli eventi bike ai quali parteciperai.

 

…VOI CON NOI

In cambio del materiale fornito ti chiederemo di promuovere con regolarità sui social i prodotti RPM Cycling aggiungendo a ogni post il nostro hashtag di riferimento #myrpm e taggando il nostro account ufficiale @rpmcycling. Oltre a promuovere i prodotti RPM sui tuoi spazi online, ti chiederemo di interagire attivamente sui canali social RPM, scrivendo commenti o condividendo i post che l’azienda pubblicherà durante la settimana.

Se questa idea ti piace e se credi di avere tutte le caratteristiche per diventare un brand ambassador di successo, inviaci i tuoi dati e i link per vedere i tuoi social a info@rpm-cycling.com.
Saremo felici di conoscerti e di spiegarti in modo più dettagliato questo nuovo progetto RPM Cycling.

Visita il sito www.rpm-cycling.com e scopri l’intera collezione RPM Cycling.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here