Mentre per la maggior parte dei ciclisti la stagione finisce quando termina l’estate, per i rider appassionati di single track il divertimento è solo all’inizio. Quando foglie e umidità trasformano ogni percorso in una sfida, si apre la scena per gli esperti di mountain bike che non si tirano indietro davanti alle sfide più impegnative. Anche i biker più appassionati potranno fare completo affidamento sui prodotti della nuova collezione autunno/inverno 2013/14 della linea FUSION. Il look da freeride alla moda combinato con materiali molto resistenti, la funzionalità e la protezione contro il maltempo, offre anche ai biker più esigenti soluzioni di abbigliamento personalizzate e perfette in ogni condizione atmosferica.
Giacca FUSION TOOL SO – Realizzata in membrana WINDSTOPPER® Soft Shell antivento e traspirante, questa giacca è pensata per gli appassionati di mountain-bike che amano impegnarsi su percorsi impegnativi.
Fodera in fleece, tasca napoleone, panno per pulire gli occhiali in dotazione e collegato alla tasca, tasca sul retro, cuciture ultrasonic per ridurre al minimo gli sfregamenti sulla pelle, zip di ventilazione sotto le braccia, inserti riflettenti per la massima visibilità anche in casi di scarsa illuminazione.
Maglia FUSION THERMO – Materiale thermo stretch per questa maglia che si abbina perfettamente alla giacca Fusion.
Dotata di 2 tasche con zip sul retro, panno per pulire gli occhiali in dotazione e collegato alla tasca, colletto con chiusura completa per la massima protezione e stampe/logo riflettenti per la massima visibilità anche in casi di scarsa illuminazione.
Pantaloni FUSION 2.0 – Realizzati in membrana WINDSTOPPER® Soft Shell antivento e traspirante, questi pantaloni completano l’outfit mountain bike.
Libertà nei movimenti, grazie al fit comodo, sono dotati di due tasche con zip, zip all’altezza del ginocchio per trasformare il pantalone lungo in pantalone corto con un solo gesto, vita regolabile, materiale resistente all’abrasione sulla parte bassa della gamba, panno per pulire gli occhiali in dotazione e collegato alla tasca.
www.goreapparel.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here