CocaCola-BikeMiA partire da maggio Coca-Cola e BikeMi mettono a disposizione 2.000 biciclette per visitare Expo Milano 2015. Collocate in 10 stazioni di bike sharing nel cuore della città di Milano, Coca-Cola BikeMi offrirà ai visitatori un’’occasione per praticare una sana attività fisica e raggiungere pedalando il sito espositivo.
Questa iniziativa vuole essere un’’ulteriore conferma dell’’impegno di Coca-Cola nella promozione dello sport e degli stili di vita attivi. Gli stessi comunicatori di Coca Cola ricordano che chi sceglierà di utilizzare la bici per muoversi verso il polo espositivo di Expo Milano 2015 brucerà in media circa 230 Kcal l’’ora.
Oltre ad essere un’’iniziativa volta a promuovere una sana attività fisica, la partnership con BikeMi è coerente con l’’attenzione che da sempre Coca-Cola riserva alla sostenibilità ambientale, uno dei temi chiave che animerà Expo Milano 2015 dal titolo “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita”: le emissioni di CO2 delle biciclette sono infatti 10 volte inferiori rispetto a quelle provenienti da altre forme di trasporto motorizzato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here