Millar3Fi’zi:k ha deciso di dar vita ad un progetto solidale davvero originale: una “limited edition” che verrà battuta all’asta, realizzata in collaborazione con David Millar, il ciclista britannico che quest’anno appenderà definitivamente “le scarpette al chiodo”.
Le R3 UOMO di Fi’zi:k compiono per l’occasione una trasformazione vera e propria e vengono proposte dall’azienda vicentina in 15 varianti diverse, una per ogni gara che Millar correrà quest’anno. Ogni paio di scarpe avrà il suo carattere e il suo stile identificativo: il nome di David Millar, la gara durante la quale saranno indossate e la data in cui la corsa è avvenuta. Alla fine dell’asta il ricavato sarà destinato al progetto “Small Steps Project”, un’iniziativa solidale nata in UK con l’intento di ispirare tutti a fare un piccolo passo, proprio per dimostrare che anche attraverso un piccolo gesto si può fare la differenza. Raccogliere fondi per fornire un aiuto concreto ai bambini che vivono nelle diverse comunità o addirittura nelle discariche comunali di tutto il mondo: come scarpe e alimenti.
Si tratta di un progetto unico e fortemente voluto da Fi’zi:k per rendere omaggio all’ultima stagione di Millar. Sarà possibile partecipare all’asta e contribuire alla raccolta fondi tramite il sito http://www.sellebrity.org.uk/auction/unique-fizik-r1-shoes-raced-by-pro-cyclist-david-millar.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here