DAHON - LogoDahon, uno dei maggiori produttori mondiali di biciclette, ha annunciato di aver stretto una partnership con Ford Motor Company per creare una gamma completa di biciclette tradizionali e pieghevoli che traggono ispirazione dai modelli classici del colosso americano. Alcuni modelli della gamma saranno esposti al 27 ° Taipei International Cycle Show di Taiwan dal 05-08 marzo mentre la gamma completa sarà in distribuzione in Asia e negli Stati Uniti entro la fine dell’anno. Solo nel 2015 arriveranno nel resto dei mercati, compreso quello europeo.
Ispirate al design Ford, le bici Dahon cercheranno di riprodurre su due ruote l’emozione di modelli storici della Ford come la Mustang o  la F -150 SVT Raptor. Inoltre bici includeranno anche caratteristiche tecnologiche innovative, in perfetto stile Dahon, sia per quanto riguarda le prestazioni che per l’usabilità, come la capacità di cambiare forma da 3D a 2D per risparmiare spazio quando non in uso.
L’accordo con la Ford comprende anche le e-bikes, nonché accessori moto come caschi , apparecchiature per la riparazione e abbigliamento.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here