Nel 2014 e 2015 Briko e LAS Helmets tornano a sponsorizzare una squadra pro: la Bardiani – CSF Pro Team. “Siamo molto eccitati di intraprendere questa avventura – ha detto Carlo Boroli, CEO Briko S.p.A – con entrambi i nostri brand Briko e LAS Helmets. Il #Greenteam è esattamente come Briko: una squadra di giovani talenti che lavorano insieme per un successo di gruppo. L’esperienza dell’azienda per quanto riguarda tecnologie e materiali si unisce alla professionalità del team e dei feedback sulla performance, in uno scambio che reputo utile ad entrambi. La stagione si prospetta intensa e il verde speranza ci fa essere fiduciosi, forza #Greenteam!”.
Ricordiamo che la Bardiani – CSF Pro è un Team completamente italiano, composto da molti dei migliori talenti del nostro ciclismo, di età media inferiore ai 25 anni: tutti hanno vestito la maglia della nazionale Italiana nelle categorie giovanili. Attraverso il progetto #Greenteam il gruppo si pone l’obiettivo di selezionare, far crescere e portare al successo in ambito internazionale i migliori talenti del ciclismo italiano.
LAS Helmets era già stata sponsor del team in passato, mentre per il marchio Briko è una prima volta. La filosofia del #Greenteam si sposa perfettamente con i valori e gli obiettivi di Briko, come ha ricordato lo stesso CEO Boroli. Non sarà solo una sponsorizzazione, l’idea è quella di collaborare insieme a 360°, testando i prodotti e ascoltando le esigenze dei ragazzi.
L’accordo di sponsorizzazione prevede la fornitura di caschi e occhiali con entrambi i brand dell’azienda: occhiale Endure Pro Team Briko, il top di gamma nei colori del #Greenteam. Caschi LAS Helmets per far fronte a tutte le esigenze: Galaxy aerato, Victory Vento chiuso e Cronometro aerodinamico, sempre personalizzati nei colori della squadra.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here