“Scooter Express” è un servizio diventato un punto fermo per gli amanti delle due ruote, che ha raggiunto in breve un successo e una fama insperati al punto da trovare applicazioni anche in settori similiari. Il servizio, lo ricordiamo, offerto da TNT permette di spedire in tutta Italia moto e mezzi a due ruote, con una spedizione sicura e veloce. Nato soprattutto per quanti desideravano portarsi in vacanza la propria moto, con il tempo questo servizio si è rivelato perfetto anche per chi le moto le vende (magari on-line) e in generale per tutto l’universo a due ruote, ivi comprese le bici.
Comodo, sicuro e pratico, e sempre più apprezzato: anche lo scorso anno le consegne sono aumentate di circa il 5%, merito anche delle vendite di moto on-line che poi vengono finalizzate con il trasporto del mezzo. Un trend che TNT punta a incrementare con speciali tariffe: quest’estate portare la moto in vacanza costerà il 15% in meno: a giugno e a settembre l’andata costa 185 euro invece che 215, e andata e ritorno 358 anziché 418. Per luglio ed agosto – i mesi più “gettonati” – lo sconto arriva al 17%: 215 euro contro 259 per la sola andata (e A/R a 418 contro 506). Per le spedizioni in Europa modalità e tariffe sono da concordare con il Servizio Clienti dedicato (numero gratuito 800 019 951) Tutti i prezzi indicati sono già comprensivi di IVA.
“Il successo di Scooter Express è riassumibile in tre aggettivi– spiega Emanuele Rollè, Marketing Director di TNT Italia – : semplice, affidabile e assicurato. Il cliente dispone infatti di un modulo che consente di evidenziare prima della spedizione eventuali anomalie nella carrozzeria e verificare l’integrità al momento dell’arrivo… con TNT la moto va in vacanza in business class!”
Le info sono disponibili anche su www.tnt.it