Scooter Express“Scooter Express” è un servizio diventato un punto fermo per gli amanti delle due ruote, che ha raggiunto in breve un successo e una fama insperati al punto da trovare applicazioni anche in settori similiari. Il servizio, lo ricordiamo, offerto da TNT permette di spedire in tutta Italia moto e mezzi a due ruote, con una spedizione sicura e veloce. Nato soprattutto per quanti desideravano portarsi in vacanza la propria moto, con il tempo questo servizio si è rivelato perfetto anche per chi le moto le vende (magari on-line) e in generale per tutto l’universo a due ruote, ivi comprese le bici.
Comodo, sicuro e pratico, e sempre più apprezzato: anche lo scorso anno le consegne sono aumentate di circa il 5%, merito anche delle vendite di moto on-line che poi vengono finalizzate con il trasporto del mezzo. Un trend che TNT punta a incrementare con speciali tariffe: quest’estate portare la moto in vacanza costerà il 15% in meno: a giugno e a settembre l’andata costa 185 euro invece che 215, e andata e ritorno 358 anziché 418. Per luglio ed agosto – i mesi più “gettonati” – lo sconto arriva al 17%: 215 euro contro 259 per la sola andata (e A/R a 418 contro 506). Per le spedizioni in Europa modalità e tariffe sono da concordare con il Servizio Clienti dedicato (numero gratuito 800 019 951) Tutti i prezzi indicati sono già comprensivi di IVA.
Il successo di Scooter Express è riassumibile in tre aggettivi– spiega Emanuele Rollè, Marketing Director di TNT Italia – : semplice, affidabile e assicurato. Il cliente dispone infatti di un modulo che consente di evidenziare prima della spedizione eventuali anomalie nella carrozzeria e verificare l’integrità al momento dell’arrivo… con TNT la moto va in vacanza in business class!”
Le info sono disponibili anche su www.tnt.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here